mercoledì 28 novembre 2007

IL BARBA ANCORA AL CENTRO DEL MIRINO


Nuove rivelazioni contro il Barba.
Sconcertante. Dopo la presunta love story con la bella moretta, sarà il sondaggio a rivelarne la vera identità, Il Barba è ancora al centro dell'attenzione dei media. La gazzetta pubblica questo articolo in cui il ritiro della T-Mobile viene imputato ai casi di doping, tra cui Ullrich ma soprattutto Il Barba. I sospetti erano stati lanciati da Fuligno al termine della prima edizione della Coppa Union ma diventano nuovamente di attualità con questa dichiarazione.
Sarà squalificato? Se no, con chi correrà il prossimo anno l'atleta di Fiumicello? Sarà la volta della maglia :"Tu as volut la biciclete, cumo' pedale!"?

lunedì 26 novembre 2007

Una Love Story per il Barba?

Trieste 26.11.07. Una notizia di quelle che fanno tremare le vene ai polsi, rabbrividire e gelare il cuore. E' un rincorrersi di notizia frammentarie quelle che vedono il Barba protagonista del primo, vero caso di cronaca rosa della Coppa Union. Domenica 18 dicembre sarebbe stato avvistato in zona Piazza Verdi, a Trieste, in compagnia di una procace, audace e mora donzella.
Novella 2000 ha subito sbattuto la notizia in prima pagina (vedi foto) indugiando su una Love Story di fuoco con l'ex velina Elisabetta Canalis. Nel sondaggio che trovate di fianco al post però appaiono le altre, inquietanti alternative, più o meno probabili. A voi l'ardua sentenza, mentre il Barba si nasconde dietro un velo d'omertà.

martedì 20 novembre 2007

A GIORNI LA PRESENTAZIONE DELLA NUOVA AZZARELLI MOBILE.
NUOVA AMMIRAGLIA. VECCHIE EMOZIONI.
STAY TUNED.
COMING SOON.

Accordi segreti?

I soliti paparazzi hanno sorpreso un componente dell'Anti-xxxx-Team mentre prendeva accordi segreti con i grandi vertici dello Sponsor della Coppa.
Cosa avranno deciso nella loro lunga ed estenuante riunione svoltasi in una giornata di neve e gelo nelle vicinanze della sede dello Sponsor?
Si odono già le prime indiscrezioni...

lunedì 12 novembre 2007

Pizzoc Race Movie Trailer

sabato 3 novembre 2007

L'alba di un nuovo Team

Non è facile riprendersi dalle emozioni passate, da un'altra Coppa assegnata, da un altro canederlo azzannato. Non è più possibile nascondersi dietro i "si però..." oppure i "ma no dai..."; il parere del popolo è stato chiaro. Mentre su queste pagine aleggiano nuovi inquietanti sondaggi (i numerosi fans che preferiscono una stagione costellata solo da grandi abbuffate e da nessuna tappa devono fare riflettere anche i ciclisti più radicali (Barba n.d.r.)), il risultato della scorsa, democratica votazione non passa inosservato. C'è un nuovo nemico all'orizzonte che si chiama Artico, Carlo Artico.
La Coppa Union cosi' formata non può continuare ad esistere, se non sotto mentite spoglie. Per queste ed altre ragioni, i corridori dell'ormai ex Anti-Barba-Team devono al più presto prendere atto di queste decisioni e rimettere il mandato all'azzarelli.:productions.
Probabilmente già nelle prossime ore il DS CivaMan è atteso al Palazzo del Governo Union (Scala Santa 49, Trieste) accompagnato dalla First Lady Mighè Giustiniani per rimettere il mandato nelle mani dell'azzarelli.:productions. Essa, dopo una deliziosa cena preparata dalle mani di Silvietta, affiderà presumibilmente di nuovo al Leader uscente CivaMan il compito di formare la nuova squadra. Un Team che abbia nel suo statuto un compito difficile, quello di battere Artico non trascurando l'odio verso il Barba, il quale rimane sempre nel mirino dei più agguerriti avversari.
E' l'Alba di una nuova stagione.