martedì 17 aprile 2007

COPPA UNION 2007 - LA PRESENTAZIONE

Direttamente sul web, grazie allo sponsor tecnico Youtube la presentazione della Coppa Union 2007!

Il Saluto degli organizzatori


Presentazione della Prima Tappa


Presentazione della Seconda Tappa


Presentazione della FUCK


Ricognizione della Prima Tappa


Ricognizione della Seconda Tappa



14 commenti:

Anonimo ha detto...

Mi dispiace rovinare la serenità di questo bel post, ma ricordo che il Barba è inquisito per truffa ai danni della Pivovarna Union P.D.

Al Barbe ha detto...

.. e io vorrei ricordare che ad oggi non ho ancora ricevuto avvisi di garanzia o mandati di comparizione...

Anonimo ha detto...

Arriveranno, Barba, arriveranno.

Anonimo ha detto...

che spettacolo...

Anonimo ha detto...

ringraziamo sentitamente tutti coloro che hanno apprezzato e apprezzano l'impegno profuso su commissione dell'azzarelli.:productions, direttamente sul Blog e indirettamente in altri modi

Anonimo ha detto...

Quelle salite le ricordo bene, mi allenavo prima del Giro d’Italia perché sono strade impegnative che non ti danno respiro. Bisogna continuare a pedalare e soprattutto la seconda tappa, quella che arriva al Pizzoc, nasconde parecchie insidie. Non c’è da scherzare! Sarà proprio questa la frazione che darà un volto quasi definitivo alla classifica generale. Vincerà ancora Il Barba? O lui, o uno scalatore che abbia già raggiunto un buono stato di forma.

Anonimo ha detto...

Sono tappe dure. Sono d’accordo con Moser che la seconda tappa è la più difficile ma non sottovaluterei nemmeno la prima e la Fuck. La salita di Lokve, che porta al traguardo della prima tappa, l’ho fatta parecchie volte e vi assicuro che è adatta ad azioni di sorpresa. Non ci sarebbe da meravigliarsi se già il primo giorno venissero sovvertiti i pronostici. Nella terza frazione, tra salite e discese, non c’è da dormire! Credo che la Coppa Union maschile si deciderà sul Cansiglio: da Sarone fino al traguardo è tutta salita, e dura!.

Anonimo ha detto...

Ritengo che la seconda tappa sia più adatta ad uno scalatore, uno leggero che possa far la differenza in salita. La prima è più per corridori completi, la salita non ha pendenze dure se non lontano dal traguardo. La FUCK è un giusto compromesso, non troppa salita, ma nei punti giusti.

Anonimo ha detto...

Io per le due tappe vedo un unico favorito: Damiano Cunego!

Anonimo ha detto...

La seconda tappa è incredibile. Se solo fossi un po' più giovane mi iscriverei anch'io. E' una tappa adatta alle funghe da lontano, ottimo traguardo per un'impresa degna del Diablo!

Anonimo ha detto...

Si ma almeno stavolta mettete un bel paio di Miss al traguardo! Mi ricordo quella volta al giro del 94... eh gli organizzatori del giro d'Italia non reggono il confronto con la A:P ma nello scegliere le Miss sono i migliori!

Anonimo ha detto...

A bischero, se tuvvoi una Miss non c'hai che da hiedere.

Anonimo ha detto...

Ragazzi ora state proprio degenerando.
Le donne iscritte alla coppa union possono capire il mobbing a cui siamo sottoposte noi cicliste femmine. Perlopiù la vostra tappa è stata denominata FUCK... non ho parole.

Pasquale Lucia ha detto...

Complimentoni al Barba e a tutta l'organizzazione per le splendide presentazioni e le suggestive inquadrature. Se posso aggiungere, candiderei il Barba al prossimo Festival del Corto di Polcenigo per la ricognizione Polcenigo-Pizzoc. Aggiungo una nota, il Barba imprecando ci abbandona giusto di fronte alla mia casa materna.
B R A V I!!!