venerdì 4 maggio 2007

ULTIMISSIME GAZZETTA


OTTIME NOTIZIE PER L'ANTI-BARBA TEAM

Sono splendide le notizie che arrivano dal centro medico dell'Anti-Barba Team, che ha sede a "La Boutique del Pesce" di Prosecco. I medici finalmente sciolgono il silenzio sulle condizioni di salute di Sergio Furlani (Beautiful) la cui stagione scorsa era stata compromessa per un serio problema alla schiena. "Finalmente il forte corridore muggesano ha ripreso a pedalare e speriamo che presto ritrovi la competitività dello scorso inizio stagione", così il dottor Guido Tersilli ha commentato l'uscita dalla clinica dell'atleta.
Il protagonista poi ha rilasciato un'importante dichiarazione alla giornalista della rivista "Cucina no problem": "In seguito ai problemi di salute avuti a fine stagione lo scorso anno, questo inverno ho dovuto variare la preparazione fisica, allenandomi in piscina e in palestra. Inoltre, in accordo con il mio preparatore atletico personale ho cambiato l'assetto in bicicletta, passando ad una posizione meno inclinata che non pregiudica comunque le prestazioni a basse velocità e quindi per le salite previste nelle due gare di Coppa Union. Inoltre dall'inizio di quest'anno, ho deciso di allenarmi sulle montagne Abruzzo, via dai soliti giornalisti e curiosi che assediavano continuamente la mia abitazione".
Il DS CivaMan ha poi concluso dichiarando: "E' davvero un onore per me poter schierare tra le file dell'Anti-Barba Team i fratelli Beautiful. Ne vedremo delle belle!".

6 commenti:

Al Barbe ha detto...

...al di là di avere l'ennesimo avverario in più, sono felice che sia ritornato in sella... so cosa si prova a non poter correre...

Anonimo ha detto...

ieri mi sono rimessa in pista.
una pessima prova d'esordio in bicicletta.
poche speranze di recupero.
sono già spacciata. correrò alla FUCK solo per tirare nei km iniziali qualche ciclista seria. poi silenziosamente mi ritirerò.

nonostante le mie sorprendentemente scarse qualità, resto al servizio dell'AntiBarbaTeam!

Al Barbe ha detto...

...ho sentito il capitano dell'antibarba team e non è dello stesso avviso...

Anonimo ha detto...

Come Silvietta mi faceva notare...
...a chi spetta il compito di interpretare l'equivalente femminile del Barba?

Anonimo ha detto...

Attenzione... fonti attendibili interne ai NAS hanno confermato che sulla scia di Ivan Basso anche il Barba abbia deciso di confessare.

Anonimo ha detto...

sìììììì!!!! vogliamo un Barba femminile per avere più stimolo e grinta!!!! Qualche proposta?