mercoledì 19 dicembre 2007

365 Giorni, 100 Post, 1 Film.


E' da poco passato il compleanno del Blog della Coppa Union e in concomitanza delle festività natalizie, l'azzarelli.:productions annuncia e presenta la sua ultima produzione con questo post che è emblematicamente il centesimo pubblicato sul blog, il film della Coppa Union, nato da una fattiva e proficua collaborazione con il Barba. La presentazione, tenutasi al bar di Economia, alla presenza dei capitani delle squadre, ha raggiunto il momento più emozionante con le parole dell'azzarelli: "In questo momento di raccoglimento per la nascita del nostro Salvatore, sono onorato di aver contribuito anche se in maniera superficiale a questa grandiosa produzione del Barba, che onora lo spirito di sacrificio che la Coppa Union ha da sempre rappresentato..."(lacrime e commozione)"... e sicuramente quest'opera magna prenderà giusto posto fra '2001 odissea nello spazio' e 'Il secondo tragico Fantozzi' nella mia collezione". Il Barba ha poi aggiunto "Mi dispiace solo che il lavoro non sia all'altezza delle aspettative, visto che è la prima volta che mi cimento con una tale impresa". Infine le parole di capitan CivaMan "Sono senza parole, me lo guarderò domani a Udine al posto di lavorare per Amelio...". Consegnate a titolo onorifico durante la presentazione delle copie a tiratura limitata e numerata del film a coloro che si sono resi meritevoli durante le passate edizioni. Il film, disponibile da Gennaio in DVD solo nei migliori LabTrasp di Trieste, contiene i film delle gare del 2006 e 2007, e le presentazioni delle tappe 2007. Chiunque sia interessato ad una copia, può prenotarla direttamente sulle pagine di questo Blog.

lunedì 17 dicembre 2007

"Barba, Bello e Impossibile"

Udine, 15.12.07. In una fredda sera invernale abbiamo raggiunto, durante una cena di lavoro, la Ex Miss Anna Artico, la quale si è concessa ad un'intervista all'azzarelli.:productions.
>AP: Carissima Ex Miss, come va? ha saputo che il suo ruolo sta per essere sostituito da un'amica di CivaMan, che sta già flirtando con il Barba?
> EX MISS: "Ah, non sapevo! però non dev'essere più tanto amica eh, se CivaMan la fa flirtare con il Barba (sorride)".
>AP: Ma lei crede che il Barba possa avere delle chances?
>EM: "Ho sempre detto che il Barba è un bel ragazzo, sotto sotto. Credo che possa avere delle chances. Anche se l'eventuale morosa del Barba non potrà mai essere Miss e, in verità, io non ho mai rassegnato le dimissioni dal mio ruolo".
>AP: E allora perchè dopo il Matajur il suo feeling con il Barba è sfocato?
>EM: "Io ed il Barba abbiamo incomprensioni di carattere...non potremmo mai stare insieme. Però, devo dire che quando ho ricevuto il libro di poesie, mi ha colpito favorevolmente...(arrossisce)".
>AP: Ma veniamo ora a temi più strettamente legati all'agonismo. Come si sente la sorella del detentore della Coppa Union?
>EM: "Sono orgogliosa di Carlo, e sono sia contro l'anti-artico team, sia contro l'anti-barbartico team: mettere insieme Barba e Carlo non funziona. Comunque spero di ripetere le prestazioni di mio fratello alla FUCK".
> AP: E CivaMan? che cosa gli consiglia per vincere?
> EM: "CivaMan non vincerà mai la Coppa Union; a lui basta battere il Barba, ma il DS non può vincere la classifica assoluta..."
> AP: sono dichiarazioni forti.
> EM: "Si. Forti ma realiste."
> AP: Sa che con queste dichiarazioni scatenerà un terremoto nel blog?"

A questo punto dell'intervista, la Ex Miss si alza gridando "Lei mi sobilla! Tacerò su quello che sto pensando", mentre seccata sbatte la sedia contro il tavolo. "La stampa non può falsare le mie dichiarazioni!". Il suo compagno Daniele, versandole del vino, si scusa con noi..."Scusatela, ha sempre la testa da un'altra parte, ho il dubbio che pensi sempre al Barba...(si rattrista)".
Ritornata la calma, c'è tempo per un'ultima, inquietante domanda...
> AP: Perchè non ha baciato il Barba, nella nebbia del Matajur?".
> EM: "Credo di averlo baciato, non mi ricordo bene, ma nella nebbia potrebbe essere stato chiunque...".

martedì 11 dicembre 2007

Cento di questi POST

e come disse Cipollini, che non manchino mai post e vittorie....