365 Giorni, 100 Post, 1 Film.
E' da poco passato il compleanno del Blog della Coppa Union e in concomitanza delle festività natalizie, l'azzarelli.:productions annuncia e presenta la sua ultima produzione con questo post che è emblematicamente il centesimo pubblicato sul blog, il film della Coppa Union, nato da una fattiva e proficua collaborazione con il Barba. La presentazione, tenutasi al bar di Economia, alla presenza dei capitani delle squadre, ha raggiunto il momento più emozionante con le parole dell'azzarelli: "In questo momento di raccoglimento per la nascita del nostro Salvatore, sono onorato di aver contribuito anche se in maniera superficiale a questa grandiosa produzione del Barba, che onora lo spirito di sacrificio che la Coppa Union ha da sempre rappresentato..."(lacrime e commozione)"... e sicuramente quest'opera magna prenderà giusto posto fra '2001 odissea nello spazio' e 'Il secondo tragico Fantozzi' nella mia collezione". Il Barba ha poi aggiunto "Mi dispiace solo che il lavoro non sia all'altezza delle aspettative, visto che è la prima volta che mi cimento con una tale impresa". Infine le parole di capitan CivaMan "Sono senza parole, me lo guarderò domani a Udine al posto di lavorare per Amelio...". Consegnate a titolo onorifico durante la presentazione delle copie a tiratura limitata e numerata del film a coloro che si sono resi meritevoli durante le passate edizioni. Il film, disponibile da Gennaio in DVD solo nei migliori LabTrasp di Trieste, contiene i film delle gare del 2006 e 2007, e le presentazioni delle tappe 2007. Chiunque sia interessato ad una copia, può prenotarla direttamente sulle pagine di questo Blog.
14 commenti:
bravo Barba, sono onorato di avere come vicino di dvd un'opera di tal spessore. Spero che il prossimo anno ci farai emozionare ancora di più con un tappone intergalattico Fiumicello - Giove, da 33 minuti - luce.
...Maestro, che onore, sono commosso...
...cmq ci voleva un po' di fatti dopo tante (troppe) parole su questo Blog...
una copia, grazie...
...non so se posso fare una copia...
...forse ho un impegno a Udine...
capiamo l'emozione, ma.. e l'italiano?
dove l'hai lasciato BARBACCIO?
...sono un ingegnere, per me laccademia della crusca PUO solo far pane integrale laureato...
Troppo FIGO!
Anch'io una copia...che no mi dite niente????
mmmmmm
a quando la presentazione 2008?
Quest'anno voglio tornare in bici!
Grande S G N E C K! Allora quando faremo la presentazione "alla Cassani" delle tappe sarai l'ospite d'onore.
Sono pronto.
Sfidando la sorte ed sopratutto un caporeparto occhiuto-repressivo, stamane in ufficio ho finalmente visto il DVD. Come già detto da altri , un'opera di grande spessore. Sul Pizzoc i Pink Floyd si sono rivelati azzeccati... Pare che Kate Bush stia aspettando la presentazione della CU 2008 per poter donare i diritti di runnig up that hill, mentre ho sentito che la azzarelli sta contattando Michael Jackson per i diritti di the fool on the hill dei Beatles.
Ragazzi complimentoni per il lavoro fatto. Veramente una grande opera. Poi qull'inizio alla Odissea 2001 nello spazio è sensazionale. Come pure The Wall.
Grazie ancora.
nella cassetta ho potuto confrontare la mia immagine da una coppa all'altra. ho dovuto considerare un peggioramento significativo causa ingrassamento e vecchiaia.
po ben!
mi rimetterò in forma per la prossima coppa.
e la fuck?
il barba è un genio!
anche fabietto!
se per sbaglio vinco la fuck si può considerare che la famiglia artico ha fatto 3 e ci possiamo tenere l'ambito trofeo?
e poi perchè scriviamo in questo post e non nell'ultimo?
mah
...grazie...
...sono commosso...
la coppa union è nelle mie mani!
non la rivedrete mai più
buhuhuah-aha-ha
Posta un commento