PIZZ: IN CERCA DI RISCATTO.
NUOVO SPONSOR E NUOVI OBIETTIVI.
Dopo la IV Coppa Union era rimasto molto deluso della sua prestazione. Aveva pagato cara l'inesperienza, scattando troppo presto, esageratamente troppo presto, e trovandosi tagliato fuori quando la corsa si era infiammata. Nella passata edizione non era partito per una concomitanza di appuntamenti. Forse però erano già in campo il procuratore (Michela BasiloOOone n.d.r.) ed il nuovo sponsor.
Ed infatti lo scorso Sabato all'incontro con il compagnio di squadra CivaMan, Pizz ha sfoggiato la sua nuova livrea. Colori solari come il suo morale, ed ottimi propositi per il 2009. Apparso il forma smagliante promette di essere ancora più preparato per l'edizione che si avvicina.
Il programma degli allenamenti prevede trasferte montane, per saggiare il terreno su cui si svolgeranno i prossimi appuntamenti. Per il momento il terreno di preparazione rimane lo svincolo stradale di Crosere, unica asperità nella piattezza della bassa friulana.
Ottime aspettative quindi, morale alle stelle e grande voglia di emergere. Pizz si presenta come outsider. Sicuramente punterà alla vittoria e non alle posizioni di rincalzo.
5 commenti:
grande Piz! Anche se il mio cuore batte per Civaman, sogno un arrivo per te ricco di emozioni. Dopo di lui, ci sei tu nel mio cuore.
Barba, che cosa ne pensi di Sella?
...non ho capito la domanda...
Che cosa ti hanno lasciato le sue lacrime al giro d'Italia dopo che si è dopato?
Dimenticavo: oltre ad una forma smagliante, Pizz sfoggiava un paio di scarpette da ciclista nuove nuove, bianche come quelle del Roby Baggio dei tempi migliori.
Posta un commento