QUALCOSA SI MUOVE!
SEGNI DI VITA DALLA COPPA UNION 2009.
Dopo un lungo periodo di letargo qualcosa ricomincia a svegliarsi. Le temperature si alzano (in realtà oggi però piove!) e le biciclette cominciano a scalpitare nei garages.
In una seduta straordinaria, seppur ridotta, presso la pizzeria Spetic, l'organizzazione ed il gruppo di ciclisti residenti a Trieste, ha cominciato a discutere sulla prossima tappa della C.U.
A causa dello scarso contributo al blog da parte di tutti gli addetti ai lavori, al momento l'unica proposta di percorso è quella formulata dal detentore Luca Fuligno (che nasconde una dolce segreto). Il percorso, ancora da definire nei dettagli, prevede la scalata al Monte Cavallo (vedi foto) fino all'abitato di Piancavallo. La salita, che dovrebbe essere affrontata dal versante di Costa di Aviano, sarà preceduta da un tratto di pianura ancora da decidere.
La tappa è decisamente impegnativa, con un inizio molto ripido che creerà la selezione che tutti aspettano. La lunghezza la farà da padrona. Niente in confronto alla logorante ascesa al Monte Pizzoc, ma paragonabile alla scalata dello storico Monte Matajur. Sicuramente la corretta gestione delle forze sarà l'arma vincente.
Fuligno punta su una gara dura fin dall'inizio per far valere il suo fisico da grimpeur e staccare i corridori "di peso". Pizz punta tutto sulla sua arma segreta: l'attacco a sorpresa. Il Barba prosegue il suo ritiro senza pronunciarsi.
La data orientativamente potrebbe essere il 2 Giugno. Si attende la conferma dei partecipanti.
La Coppa Union sta per tornare.
9 commenti:
Finalmente!
Io ci sarò!
Barba! Esci dal tuo silenzio!
...qualcosa bolle, finalmente...
sii..., 2 giugno!
Barba codardo, rientra nella mischia o vuoi lasciare che il tuo ricordo sprofondi nell'ade?
Barba, I LOVE YOU!
Barba, I LOVE YOU TOO!
Blurp!
evviva!
Posta un commento