TUTTO VERO!!!
Lokve 24 giugno 2007. E' il trionfo dell'Antibarba Team. Tre uomini soli al comando: Carlo, nuovo detentore della Coppa Union; Principe Diego, splendido secondo posto e primo come fair play; Luca Fuligno, terzo e mai domo sulle rampe nonostante problemi meccanici. Civaman campione del cuore splendido quarto. Distacchi importanti. Barba ad oltre 9 minuti dal vincitore, Tonon e Stefano Furlani quasi fuori tempo massimo causa problemi al percorso.
Giornata indimenticabile, trionfa il cuore, la birra, ed il ciclismo. Enjoy.Ai prossimi posts per la cronaca, le interviste e cotillon.
15 commenti:
Una giornata indimenticabile.
...non dirmelo a me...
io avevo capito che tonon e stefano sono arrivati primo e secondo nella categoria 35 km...
L'argento si può bere?
Ma avete visto Il Principe? Che classe, che carisma? E' il Carnelutti dell'Anti-Barba Team.
Se non sbagliavo strada forse battevo il BArba!!!
Come dice il buon Nicky...un gran cinque per il Barba!!!
ma vogliamo parlare dell'organizzazione della Azzarelli productions ... efficente e puntuale! una garanzia
la direzione ringrazia e auspica una terza Coppa Union ancora più emozionante di questa (per esempio con Civaman primo...)
se CivaMan ha un pregio, quello è la lungimiranza: sta già pensando a come perfezionare la rosa dei ciclisti per la prossima edizione. dice che gli manca un geometra...
Che titolo di studio ha Cunego?
Perito Elettrotecnico.
Non va bene.
Basso?
Ragioniere.
Non va bene.
Il fratello di Natasha?
Geometra.
Ecco è lui il nostro uomo!!!
Un ringraziamento sentito ai compagni di Anti-Barba Team, in particolare al principe Diego, al Barba Team, a Bud Graziano, al patron, alla azzarelli.:productions, ai tanti tifosi lungo il percorso e all'arrivo, alle ammiraglie, alla Gostilna, all'ex-ex miss. Grandi
Carlo:" Veni, vidi, vici"
Barba sconfitto su suo tracciato favorevole, ora aspettiamo tutti il tappone settembrino per il BIS!!!!
L'organizzazione non mi è sembrata proprio impeccabile... la prossima volta sarebbe meglio installare dei cartelli luminosi.
Posta un commento