venerdì 22 febbraio 2008

The Cure + Coppa Union.

Trieste, 22.02.08. Alle porte di una nuova stagione ciclistica, l'azzarelliproductions non trascura di vivere altri momenti di grande emozione. In occasione delle tappe italiane del loro Tour mondiale, una delegazione dell'organizzazione si recherà a Milano a ringraziare di persona la band "The Cure" per le musiche originali fornite a supporto di alcuni video multimediali della corsa ciclistica. Domenica 2 marzo i direttori dell'azzarelliproductions, della fromrecords e dell'anti ? team CivaMan il Ciccione incontreranno Robert Smith e Simon Gallup per firmare un accordo di collaborazione a vita. La delegazione sarà accompagnata dalla First Lady Michela e da Fuligno (grande assente sul Pizzoc) che spera di ritrovare serenità sportiva ascoltando dal vivo la più grande band del pianeta (anche se la scelta di ritrovare serenità ascoltando i Cure lascia dubbiosi sulle reali intenzioni del corridore n.d.r).
In attesa dello storico incontro siamo riusciti a raggiungere al telefono il cantante Robert Smith sul palco del Velodrom di Berlino (candidato ad ospitare una prova su pista della Coppa Union) durante la pausa tra 'Push' e 'Just Like Heaven', il quale sfoggia un discreto triestino:

AZZARELLI: hello Robert, come xe?
ROBERT SMITH: well Hi! xe great! and with you?
A: sempre in piena! allora prima di ricominciare a suonare, che cosa ne pensi della Coppa Union?
RS: ciò a fantastic race! I think che CivaMan the Big Fat is the best! I hope che vinzi next time!
A: ciò volevamo ringraziarvi per le musiche che ci avete fornito!
RS: oh xe stato a great pleasure! Go za scrito un'altra song per la corsa, se ciama "Aftershave", a very very sad song che parla delle sconfitte di the man with the beard!
A: ah, il Barba!
RS: Yeah! The Barba! what a shame! ciò sorry but Simon ga za inizia la bassline di 'A Forest'! See you a Milan!!!
A: Bye! Thank You Robert!!!

Seguono copiose anche le dichiarazioni dei protagonisti della manifestazione. CivaMan "sono commosso della stima di Robert Smith, non mancherò di saltare ascoltando 'Push' e se la sentissi in cuffia durante la prossima Coppa Union bè...potrei farcela!". Chicco (fromrecords) "secondo me la Coppa Union ha colori troppo accesi, spero che nell'accordo tra noi ed i Cure ci sia una postilla per cambiare il rosso con il grigio". Barba "non credo che questo signor Smith sia mai salito su una bicicletta, facile stare sul palco a cantare! Provi a fare lo Zoncolan prima di criticare!". Siusi "Mao! Spero che Robert mi dedichi 'All Cats are Grey'".

2 commenti:

Anonimo ha detto...

L' UNICO si sta adoperando affinchè i The Cure indossino la maglietta della Coppa Union 2008 durante il concerto.

Anonimo ha detto...

oltre ai Cure, la FromRecords coadiuvata da Fuligno "il capriolo del mortirolo" hanno contattato Billy Corgan nella loro tappa Berlinese, Corgan si è dichiarato disponibile a cantare "1979" in onore del barba se vincerà alla prossima Coppa Union!
"il barba xe my nemesi, con all that barba and hair!...the world is a vampire" ha riferito a Patron Chicco il cantante degli Smahing. Questi ha detto inoltre che i giornali hanno capito male le loro intenzioni, la loro non è una re-union ma una serie di concerti in tributo alla coppa-union