DEFENDER CHIAMA UNICO..
Ponta Delgada 13/5/08: sembra proprio che in vista della Coppa Union di giugno non si possa stare tranquilli. Non si fa in tempo a registrare l’ennesima brillante scorribanda di mercato del ds CivaMan, che una notizia sconcertante scuote il mondo delle due ruote: Artico è sotto inchiesta per doping. Il “defender” (come viene chiamato in questa terra più avvezza alle regate di Coppa America che alle due ruote) è stato pizzicato mentre mangiava sei etti di pasta al sugo dopo una seduta di allenamento particolarmente pesante. A queste longitudini la pasta è sostanza dopante. Immediato l’intervento delle autorità açoriane che lo hanno sospeso cautelarmene in attesa di ulteriori accertamenti fino al 30 Giugno 2008, con ciò non escludendo eventuali sanzioni, al termine dell’indagine preliminare e dell’eventuale processo, che potrebbero tenere lontano dalle corse il ciclista udinese per ben più tempo. Il laconico commento del suo rappresentante legale:”Paese che vai, usanza che trovi…” non alimenta speranze di eventuali ricorsi. Artico non potrà dunque partecipare alla prossima edizione della Coppa Union, essendo le decisioni del comitato antidoping açoriano estendibili a tutto il territorio europeo. L’appello del corridore alle alte cariche dell’UniCo è stato immediato “Sembra evidente che fino a Luglio non potrò gareggiare. La mia unica possibilità di partecipare è che l’organizzazione riesca a far slittare l’evento di due settimane, al 6/7/08. So di aver sbagliato e mi rendo conto, non essendoci precedenti, di chiedere molto. Accetterò quindi qualunque decisione serenamente”. La palla passa ora all’ UniCo.
Dall’inviato Kaharl Articksson.
Dall’inviato Kaharl Articksson.
18 commenti:
Purtroppo la presentazione del nuovo acquisto dell'anti-? Team è rimandata. Non sono riuscito a raggiungere il punto di ritrovo. La Panda giace esanime in via Raffaello Sanzio.
...per me quella settima lì e quella dopo è impossibile esserci...
purtroppo la data del 22 giugno da troppo tempo giace sulla mia scrivania...un'ulteriore proroga mi sembra improbabile.
Si propone una riunione conoscitiva tra i capitani delle squadre sabato e/o domenica presso l'osmizza di Scala Santa in occasione dei tapponi del Giro d'Italia. Ordine del giorno: ispirazioni per future Coppe Union.
io sono d'accordo a qualsiasi slittamento della gara a dopo il 24 luglio :)
...sogno una coppa union sullo stelvio o sullo zoncolan...
Siete proprio italiani...
e tutti i fan che già si son presi un lunedì di ferie per venirvi a vedere pensate che ne saranno felici?
e la cremeria?
Puff... puff! Pant... pant! BENE! ero giustappunto preoccupato per i miei altalenanti allenamenti, dovuti soprattutto all'infausto temporale che da settimane si accanisce sui miei lidi pedemontani... pemme si può scivolare a luglio
Se il Barba Team non partecipa la Coppa Union non ha motivo di esistere...
il barba tira l'h20 al suo mulino...
il Principe è principesco come sempre...
...io non tiro h2o da nessuna parte, e civamamn mi è testimone sul fatto che piu avanti del 22 ho problemi...
Barba allora vieni con Civaman domenica da me a vedere il tappone del Giro?
...fatemi sapere a che ora...
...penso che verrò in bici e riparto appena ci sarà il vincitore...
Ottimo! vieni quando vuoi, non so a che ora inizia la diretta ma ti aspettiamo!
a luglio fa caldo, ad agosto piove.
...barba... prima o poi mi vendicherò... BUAHAHAHAHAH!!!
Posta un commento