venerdì 2 maggio 2008

...VERSO LA NUOVA COPPA...

1.05.08. Cominciano i preparativi per la nuova coppa UNION del prossimo 22 Giugno. Il Barba intensifica gli allenamenti e tira un colpo gobbo al detentore della titolo. "Visto il momento di smarrimento dell'anti-?-team ho intenzione di fondare l'Anti-Artico-team, è ho già preso contatti con l'atleta di punta della squadra" è quanto ha dichiarato il Barba dalla sala stampa di Planinska Koca in cima al Korada. "per il momento il corridore manterrà l'anonimato, ma mi ha assicurato che ci sarà e che correrà per vincere, a meno che improrogabili impegni gli impediscano di esserci. Sono giunto a questo accordo dopo una dura contrattazione a suon di jota, gnocchi al sugo di selvaggina, salsiccia e crauti, ma sono convinto che avremo un nome nuovo al vertice". Il Barba ha poi precisato che continuerà a correre da solo, e quindi sarà solo Ds dell'anti-Artico-teamcome Barba Team, anche se ci potrerbbero essere sorprese a riguardo. "Questo non va contro il regolamento della Coppa" ha aggiunto" perchè il noto articolo 13-bis dice che il Barba deve correre da solo, ma non che possa fondare una nuova squadra e ingaggiare corridori che entrino in gara." Un colpo di scena clamoroso questo, che se passasse al vaglio dell'Unico e dell'organizzazione potrebbe cambiare lo scacchiere dei valori in campo e sconvolgere il pronostico. Saranno questi giorni di attesa dopo queste dichiarazioni, per vedere se e come i comitati della coppa reagiranno.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

cari sorcini,
barba-team / anti-?-team / anti-artico-team

questo triangolo non l'avevo considerato!

azzarelli.:productions ha detto...

bel colpo Barba! le tenti tutte per vincere eh? Cerca de magnar meno gnocchi ed allenarti di più...so che il Principe dopo la vacanza cubana ha dichiarato "Hasta la Victoria, Siempre!".

Anonimo ha detto...

Barba, mi manchi...

Anonimo ha detto...

fermo restando che il Barba manca anche a me, volevo sapere se questa volta posso votare un po' a casaccio nel sondaggio come tutte le altre volte...
per adesso, nel dubbio, ho dato la preferenza all'ipotesi "astuta mossa padronale".

ABBASSO IL BARBA PADRONE!

Anonimo ha detto...

Ritrovato da Luca Fuligno reperto mistico. Identificato come amuleto.
Nei prossimi giorni varrà diffuso il video della prima apparizione al pubblico dopo il recupero.

Al Barbe ha detto...

...nel sondaggio manca l'opzione "evitare che artico si porti a casa la Coppa"...