CONQUISTATO IL BLOCKHAUS
BEAUTIFUL DOMA I 2000 M DI DISLIVELLO!
Grande impresa di Sergio che in terra d'Abruzzo conquista una delle vette simbolo. 2000 m di distlivello in meno di 30 km.
Ciao ragazzi, in data 30-09-2008 sono riuscito a fare l'intera salita del Bockhaus: 29.5 km con quasi 2000 m di dislivello. Nonostante le pendenze non siano eccessive, devo dire che gli ultimi 5 km, e soprattutto l'ultimo sono stati molto massacranti (anche perchè lo stato di forma non era più quello di un mesetto fa): crampi, stanchezza, primi sintomi di fame, freddo (nonostante il sole c'èra un venticello gelido niente male). Il persorso potrebbe essere un suggeriemento per la coppa union 2009 ... un po' distante dal Friuli, ...Ho allegato un paio di foto del panorama mozzafiato e una del mio arrivo in vetta (Tania era così contenta dell'esperienza di assistente di gara fatto in coppa Union che mi ha voluto aspettare in vetta per farmi le foto e il filmato...) Ciao
Sergio
Interrogato poi sul suo futuro risponde, con grande motivazione, in questo modo:
Per il resto non ho ancora news per il mio futuro, anche se siamo agli sgoccioli e a giorni , settimane saprò qualcosa in più, ... l'importante è che vada in un posto in cui abbia la possibiltà di allenarmi con la bici! Sperin ben!
Grandi speranze per il 2009 quindi.
3 commenti:
Che dire... COMPLIMENTI!!!
...che dire... che INVIDIA...
ma arrivi propioin cima in cima al monte?... figata...
Avevo allegato un'immagine animata .gif, con le altre foto inviate da Beauty, ma non si anima per niente.
Posta un commento