PROIETTATI VERSO IL 2009
La quinta Coppa Union è stata archiviata. L'impresa di Fuligno, che si vendica dello smacco sul Matajur e delle insinuazioni del Barba, resta indelebile nella memoria. Ma gli assetati di sfide e di asfalto pensano già alla Coppa Union del prossimo anno. Cominciano infatti sottobanco le prime proposte per i percorsi della VI e VII competizione. L'Azzarelli.:Productions ha imposto il suo veto sull'edizione autunnale con una tappa che sarà presto svelata. Ma il più incombente tra gli appuntamenti dell'anno venturo resta ancora da decidersi. Molti i dubbi nella scelta del percorso. Si vogliono accontentare i gusti di molte persone, tranne ovviamente il Barba che vuole un percorso di 130 km con 4 passi dolomitici. Per questo vi si chiede in questo post di esprimere i vostri desideri sul tracciato, sulla tipologia del percorso ed eventualmente sulla tipologia della gara stessa: pianura, salite e discese, tappa a cronometro e quant'altro. Tenendo ovviamente in considerazione la sicurezza e la possibilità di seguire con le macchine lo svolgersi della corsa. Il dibattito è aperto.
14 commenti:
abbasso civaman
viva il Barba
cari ragazzi, vincendo il mondiale a Varese potrei entrare finalmente nella vostra competizione, qua l'UCI non lascia Wild Cards per la Coppa Union, il requisito minimo è vincere 3 mondiali di fila, come Civaman (1981, 82, 83), Fuligno (1977, 78, 79) e via dicendo...però il Barba mi pare ancora a secco. Com'è che lui corre e io no???? Dai domenica vinco, poi vinco anche sul Matajur da Ieronizza!
I posti dove poter disputare la Coppa Union sono talmente tanti che l'importante è non fossilizzarsi e ripetere gare già fatte.
Per il resto salita, discesa, pianura o mare aperto a me non fa alcuna differenza, visto il mio stato di forma :)
...quali insinuazioni avrei fatto?...
...dopo interrogato non risposi...
Ce l'ho messa tutta ma senza il terzo mondiale non potrò partecipare alla Coppa Union.
Chiedo scusa ai miei tifosi
Barba, nel prossimo mondiale sul Matajur ti va di partecipare?
mai e poi mai
...che frase palesemente apocrifa... al mondiale ci andrei anche solo a pulire le biciclette...
Bene Barba, ci sarebbe un posticino per te nell'ambulanza che porta le fialette nottetempo ai miei (ex) compagni di squadra...pochi rischi, stipendio fisso e provvigioni! Pensaci!
Barba il prossimo anno partecipa al posto di Ballan. In questo modo potrò arrivare primo!
Quest'anno ho pianto tanto per essere arrivato secondo... dovevo vincere io, sono io il migliore! La Squadra doveva lavorare per me e non per quegli altri cazzoni!
...qua di proposte se ne sentono poche... la democrazia ha falllito di nuovo...
Forse mi è sfuggito qualcosa....
Chi ha chiesto delle proposte?
Cos'ha deciso l'AP per la tappa autunnale???
...Per questo vi si chiede in questo post di esprimere i vostri desideri sul tracciato, sulla tipologia del percorso ed eventualmente sulla tipologia della gara stessa: pianura, salite e discese, tappa a cronometro e quant'altro...
Posta un commento