lunedì 18 dicembre 2006

Il playboy della Coppa Union.

Un recente sondaggio ANSA pubblicato su tutte le maggiori testate nazionali (Il Piccolo, La Gazzetta di Barbariga, Lo Strillo di Fiumicello, Il Mattino di Lignano), rivela lo scioccante risultato: è il Barba il playboy della corsa. Secondo l'85% delle intervistate (minorenni e prostitute) non c'è dubbio: è il Barba il sex-symbol di questa Coppa Union. Il restante 25% si divide tra Civaman (17%) e Fuligno (8%). Alla domanda "Qual è la parte del corpo tra i corridori della Coppa Union che provoca in te i maggiori sconvolgimenti emotivi?", le intervistate rispondono in massa apprezzando il fondoschiena del Barba (45%) in netto sdridore con le preferenze per i bicipiti (2%). Lodevole appare la percentuale raggiunta da Civaman per gli addominali (27%) e per gli occhi (11%). Fuligno riscuote successi per il suo sorriso (15%).
Ma il Barba non è solo un rubacuori nostrano, anche oltralpe è molto apprezzato dalle tedesche che l'hanno soprannominato "Piccolo Orsetto Teddy" e dalle francesi, che declamano le doti amatoriali del campione sportivo.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Silvietta sei un mito!

Al Barbe ha detto...

... parte il fatto che il campione intervistato era anche ubriaco, è solo perchè non era incluso pask nelle possibili scelte, altrimenti avrebbe vinto lui...

Anonimo ha detto...

Questo sondaggio è indegno! è chiaramente antidemocratico e comunista! voglio il riconteggio delle schede!

CivaMan ha detto...

'Azz, e io che puntavo sui mie lardominali sviluppati e sui miei possenti tettorali. Che disdetta!