martedì 12 dicembre 2006

Si. Lo posso battere.


















E' un Luca Fuligno particolarmente allegro quello che incontriamo oggi, in una bella giornata di sole di fine autunno. E' un Luca Fuligno anche ottimista, con tanta voglia di parlare della prossima nuova stagione agonistica.
"Si, posso battere il Barba. Sono carico e non esiterò a dispensare emozioni sulle prossime salite (forse Loqua e Pizzoc n.d.r)". Tutti si aspettano un Fuligno in crescita, dopo l'ottimo secondo posto sul Matajur a poco più di un minuto di distanza dal vincitore Barba. "L'amarezza è ancora tanta", ricorda il corridore pordenonese, "perchè con un po' più di allenamento, ora saremmo qui a festeggiare la mia vittoria, e non quella del corridore della bassa". Dalla parole di Fuligno emerge ancora il risentimento e la polemica per quel convulso finale nella nebbia..."si, non so che cosa sia successo, di sicuro niente di chiaro. ma preferisco metterci una pietra sopra, e pensare alla prossima stagione". Ancora non si sa nulla sulle prossime tappe della Coppa Union. Indiscrezioni parlano di due temibili arrivi a Loqua e sul Pizzoc, ma ancora da confermare con la presentazione ufficiale della competizione.

3 commenti:

Al Barbe ha detto...

... ma intanto il Barba sta già macinando kilometri ...

Anonimo ha detto...

Intanto dopo la presentazione saranno programmati due weekend di ritiro presso le località di tappa per visionre il percorso.
Stavolta ...

Anonimo ha detto...

intanto, il mio pupillo per non saper ne leggere ne scrivere si fa tutte le salite del FVG e dintorni per non essere preso alla sprovvista...