venerdì 15 dicembre 2006

IRP-Marketing. Semaforo rosso per il Barba

















Semaforo rosso per il Barba. L'ultimo sondaggio IRP-Marketing-azzarelli da il corridore della bassa in forte discesa nelle preferenze tra i cultori di ciclismo e tra i tifosi. Alla domanda "Chi vincerà la Coppa Union?" solo il 12% si è espresso in suo favore; il trionfatore del Matajur riscuote consenso soprattutto tra le casalinghe di Voghera, le quali inneggiano al barbuto corridore come "rispettoso dell'identità del Nord: poche emozioni, e sotto con il lavoro". Civaman guadagna consensi tra gli storici amanti del ciclismo della tradizione, del cuore e della vera fatica "Ci farà sognare" ha commentato Gibo Simoni raggiungo telefonicamente dalla nostra redazione. Per chiudere anche Sgneck e Fuligno sono in crescita nelle preferenze; ecco i risultati finali del sondaggio:

Civaman 30%
Sgneck 22%
Fuligno 26%
Barba 12%
Non so/non risponde 10%

4 commenti:

Al Barbe ha detto...

Forte discesa? perfetto è il mio campo preferito....

CivaMan ha detto...

Io punto su Tonon che potrebbe trionfare sulle strade di casa se, come dicono le indiscrezioni, a Settembre '07 si correrà sulle strade del cansiglio.

CivaMan ha detto...

E oltretutto, scandalo, nessuno a votato per Laurent che il procuratore dell'AntiBarba Team spera sempre di ingaggiare per l'anno prossimo se vengono risolti i problemi contrattuali.

Al Barbe ha detto...

io invece farei notare che le corse non si vincono con i sondaggi...