mercoledì 31 gennaio 2007
Il Libro Nero de La Coppa Union
Pubblicato da azzarelli.:productions alle 16:22 7 commenti
lunedì 29 gennaio 2007
Sondaggio Female Union Cup Kermesse
Gentili signori e signore, è pervenuta una richiesta alla redazione del blog della Coppa Union, nonché organizzatori dell’importante evento sportivo ciclistico, per l’istituzione di una competizione ciclistica al femminile.
Da promotori del ciclismo, quali noi siamo, non potevamo esimerci dal rispondere a questa richiesta che fa finalmente prendere il volo ad un’iniziativa che da tempo viene da noi covata ma mai espressa.
L’idea di una batteria la femminile della coppa union, denominata Female Union Cup Kermesse (FUCK), è da tempo nei piani dell’azzarelli.:productions ma perché questo sogno si possa realizzare vi è necessità di un discreto numero di partecipanti.
Questo post quindi si propone quale referendum. Aspettiamo quindi le risposte delle atlete alla domanda: “chi partecipa alla batteria femminile?”.
A voi il microfono.
Pubblicato da CivaMan alle 11:03 13 commenti
lunedì 22 gennaio 2007
Il Barba è Relativo.
I risultati sono incredibili. Sfruttando la teoria della Relatività, il Barba durante i suoi affondi comprimeva lo spazio a suo favore, permettendogli di vincere a scapito dei suoi ignari avversari. Non pago di questo stratagemma, il Barba riusciva anche a modificare lo spazio - tempo (in particolare sul Matajur n.d.r.) rendendo impossibile per gli avversari raggiungerlo. Questo spiegherebbe quindi i sospetti distacchi abissali durante la scorsa Coppa Union, ed anche come Fuligno abbia resistito solo perchè attratto dalla curvatura del tempo indotta dalla massa del Barba.
Analisi più accurate sulla Ponte San Quirino - Monte Matajur hanno quindi permesso di stabilire la reale classifica della tappa in un mondo non relativo, che vede Fuligno vincitore, Sgneck e Civaman a ruota, ed il Barba dietro a loro a 7' 56". Il destino di Tonon purtroppo è irrecuperabile in quanto la sua massa (aggiunta a quella del litro di Cabernet da lui bevuto la sera prima della corsa) andava contro ogni appiglio fisico.
Le reazioni: Civaman: "Sono incredulo". Sgneck: "Sono attonito". Tonon: "Eh si sapeva".
Pubblicato da azzarelli.:productions alle 17:09 12 commenti
giovedì 18 gennaio 2007
"Barba, mi fai un baffo!!!"
Pubblicato da azzarelli.:productions alle 13:29 4 commenti
lunedì 15 gennaio 2007
La Scala e lo Schiaffo
Pubblicato da Al Barbe alle 09:26 5 commenti
venerdì 12 gennaio 2007
Eurocity 666 "Union". In treno alla Coppa Union.
Mehdorn, amministratore delle DB, è entusiasta: "Siamo onorati di poter portare un nostro servizio alla corte del "Kapò" Barba". Il primo treno ICE con le autorità a bordo è partito ieri da Vienna ed ha riscosso enorme successo.
Pubblicato da azzarelli.:productions alle 15:16 2 commenti
giovedì 11 gennaio 2007
"UniCo e UCI, la solita pastetta"
Pubblicato da Al Barbe alle 13:54 2 commenti
martedì 2 gennaio 2007
31.01.07: Nuova deadline per il Barba.
Non è propriamente un regalo di Natale per il Barba, l’unico campione a non avere nel suo curriculum la famosa salita triestina, nota ai ciclisti di tutto il mondo non solo per la pendenza, ma anche per il famigerato porfido bagnato. Ed ora la minaccia incombe: “se entro il 31 gennaio 2007 il Barba non avrà fatto Scala Santa (in salita e cronometrata n.d.r.)” dichiara il portavoce dell’UniCo, “dovrà rinunciare alla Coppa Union
Il comitato ha infatti stabilito di dare al vincitore della Coppa Union 2006 un’ultima possibilità che è anche una dura deadline. “Abbiamo più volte detto al Barba che Scala Santa era importante quanto il Matajur, ma lui ci ha sempre riso in faccia. Ora saremo noi a ridere”, dicono alcuni membri dell’UniCo, che ricordiamo essere in ogni caso un’autorità totalmente al di sopra delle parti autoelettasi in una fredda mattinata di fine anno.
Per i “ragazzi bene” dell’Anti-Barba Team la notizia arriva inaspettata ma gradita. Tutti loro del resto hanno già affrontato l’ardua salita, e per di più con ottimi tempi. Tutti concordano con le parole di Civaman che dice solamente: “ora stiamo ad aspettare. Certo è che senza il Barba
Pubblicato da silvietta alle 17:03 8 commenti